Un premio.... grazie Barbara


Questo premio mi è stato donato dalla mia amica Barbara di :Granella di nocciole


Il Blog Affidabile
Cara Barbara...che dire.... grazie per il premio non so se il mio blog  ne è meritevole, ho molto apprezzato che hai pensato a me, te ne sono molto grata.
Ma arriviamo alle regole....chi mi conosce sa che non amo parlare molto di me... forse è per questo che con Barbara ci siamo intese subito.
Ho aperto il blog circa 2 anni fa più che altro per annotare le mie ricette, provengo da una famiglia numerosa....mi è sempre piaciuto pasticciare sin da bambina,  ed è seguendo passo dopo passo la mamma che ho imparato quello che so ....ma dovevo essere attenta perchè lei non è brava nello spiegare quindi io ho imparato seguendo attentamente le suoi movimenti....per me è una vera passione.
Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti quelli che mi seguono, ed anche quelli che passano per sbirciare soltanto.
Passiamo alle regole:
1) E' aggiornato regoralmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3)Favorisce la condivisione e la partecipaziome attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5)Non è infarcito di troppa pubblicità
Ora si procede così:
A) Scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito che ti ha nominata 
ed inserisci dove preferisci  sul tuo blog il distintivo de "Il blog Affidabile" che trovi in questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
B) Nello stesso post segnalare altri 5 blog a tuo giudizio meritevoli di menzione
Ricordati difar precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne.
"Dichiaro che i blog da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile.
Ora doveri fare l'elenco dei 5 blog da me scelti...io lo darei a tutti.. ma le regole non sono queste ...quindi:
Pratos Que Falam 
Dolce Hobby
Ricette di Cucina di Laura
Acqua e farina Sissima
Le ricette di Jenny, Passione e Fantasia in Cucina
Ciao  a tutti e a presto.



7 commenti:

  1. quant'è vero.. ci si affeziona a così tante di voi che è sempre difficile scegliere a chi assegnare questi premi..
    ps complimenti per la torta favolosa qui sotto!
    baci
    luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...hai proprio ragione la scelta è stata molto difficile
      un bacio *_*

      Elimina
  2. grazie mia cara. Sono molto felice. tanti baci

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima di aver pensato a me e di averti dato fiducia..
    Sono felicissima.
    Il tuo blog è colmo di ricette bellissime..guarda te,la torta qui sotto e che belle le foto e la presentazione.
    Un garnde abbraccio
    Inco

    RispondiElimina
  4. grazie infinite per il premio, un abbraccio SILVIA (comunque il mi nick è sississima)

    RispondiElimina
  5. Hummm....que maravilha de bolo!!
    Ficou perfeito, super fofo e bem bonito!!
    Beijinho

    RispondiElimina
  6. @Ricardo Tiago
    @Inco24
    @sississima
    @Sandra Batista
    Grazie a tutti per essere passati *_*

    RispondiElimina